Selezione 2014

Siamo alla ricerca di prodotti innovativi nel campo dell’autoproduzione, per la seconda edizione di Source self-made Design, la mostra internazionale di design autoprodotto che si svolgerà a Firenze, alla Limonaia di Villa Strozzi, dall’11 al 18 settembre 2014.

QUALI OPPORTUNITÁ OFFRE SOURCE?

– partecipare gratuitamente a un evento unico nel suo genere, in costante evoluzione sul tema dell’autoproduzione, volto a promuove designer emergenti.

– usufruire della visibilità sui canali di comunicazione di Source: web, social network (FB, instagram, pinterest, twitter, youtube)

– campagna stampa. – grazie alla partnership con MakeTank (www.maketank.it) quest’anno i partecipanti avranno la possibilità di inserire i propri prodotti in un marketplace con un’ampia visibilità.

– un network di spazi commerciali in Italia e all’estero offrirà l’opportunità ai designer di avere a disposizione ulteriori vetrine dove esporre e commercializzare le proprie creazioni.

La partecipazione è assolutamente gratuita.
Sarà possibile esporre fino a due oggetti.
L’unica spesa a carico del designer è quella della spedizione, per la consegna e il ritiro del/dei prodotto/i, secondo orari e modalità che verranno fornite al momento della selezione.

E’ sufficiente inviarci una foto, un pdf o un link utili a comprendere l’oggetto e la filosofia del progetto  con cui vorreste partecipare .

DEADLINE: 15 maggio 2014

PER INFO:

info@sourcefirenze.it
+39 349 47 47 291

associazionealtrove@gmail.com

top-about

Iscriviti alla newsletter e riceverai il nuovo catalogo digitale Source gratis

SOURCE APP

Get it on Google Play