Programma 2015

Passaparola

Passaparola
La miglior forma di pubblicità: il passaparola! Come incentivarlo online e come migliorare la fidelizzazione dei contatti/clienti attraverso l’uso degli strumenti dell’internet marketing.

workshop leader Luca Parente

quota di iscrizione: 15€
numero massimo di partecipanti: 82

Stimolare il passaparola online è possibile, usando gli strumenti del marketing digitale, anche gratuiti, una buona strategia ed un po’ di buon senso. “Fare Network” e costruire una community, ma come si fa ad avere successo?
Come pianificare un’attività ed in che modo riuscire a misurare quello che faccio? Qual’è la migliore strategia per generare il passaparola?

Luca Parente
Esperto di internet marketing, aiuto imprenditori e professionisti ad incrementare il proprio fatturato attraverso gli strumenti del web marketing.
Dopo aver lavorato per 10 anni con importanti web agency, nel 2012 ho fondato Be-com (agenzia di marketing digitale), diventando quindi imprenditore, consulente e formatore.
Nel 2014, come startup innovativa presentando il progetto PayForSale, siamo stati invitati a due edizioni di Smau (Bologna e Milano), al Mecspe di Parma ed al TTG di Rimini.

NOTA PER GLI ARCHITETTI
Quota di iscrizione: la partecipazione consente agli iscritti di accedere gratuitamente al talk in programma alle ore 18.00 ed avere diritto agli ulteriori crediti.

La partecipazione al corso da diritto a 3 CF per gli Architetti iscritti a tutti gli Ordini nazionali.

Workshop venerdì 11 settembre 2015 09:30

Iscriviti alla newsletter e riceverai il nuovo catalogo digitale Source gratis

SOURCE APP

Get it on Google Play