Programma 2014

Crowdfunding e social media marketing

Una fra le prime necessità per avviare qualsiasi tipo di progetto è la ricerca di fondi. Attualmente il crowdfunding è diventata una realtà a livello internazionale – meno in Italia – in molti settori e con questo seminario cercheremo di capirne i limiti e i vantaggi grazie al contributo di Filomena Pucci.  (http://filomenapucci.wordpress.com/)
La ricerca fondi attraverso la rete viaggia di pari passo con le tecniche di social media marketing indispensabili per supportare la rete di conoscenze offline con quella online, attraverso la quale riusciamo ad amplificare i nostri messaggi. A darci delucidazioni ci sarà Jacopo Pasquini (http://www.doctorbrand.it/)

Modera: Giulio Bogani di Studio Alchemico  (http://www.studioalchemico.com/)

Ingresso libero. Prenotabile su Eventbrite dal 20.07.2014.

Evento abbinato al piano di formazione professionale per gli Architetti. In collaborazione con FAF (Fondazione Architetti Firenze).

Quota di iscrizione: gratuito

La partecipazione darà diritto a 2 crediti formativi per gli Architetti iscritti all’Ordine della Provincia di Firenze o di qualsiasi altra provincia. Per accedere all’assegnazione dei crediti è OBBLIGATORIO inserire nel form l’indirizzo di POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (Pec).

Seminario venerdì 12 settembre 2014 18:00 pm

Iscriviti alla newsletter e riceverai il nuovo catalogo digitale Source gratis

SOURCE APP

Get it on Google Play