Designers

  • Seleziona Edizione:
  • 2016

Weichih Chen

Wei Chih Chen è una product designer di Taiwan, nata nel 1987. Il suo design è focalizzato sulla semplicità, sensazioni e naturalismo.
Wei Chih è cresciuta in una piccola città del nord-est di Taiwan. La cultura locale le ha insegnato ad apprezzare lo stile di vita  semplice e l’amore per l’artigianato. Dopo la laurea in product design presso l’Università di Taiwan nel 2005, si è dedicata al settore lighting design per quasi tre anni. Nel 2012 si trasferisce a Milano e  sviluppa i suoi progetti basandosi principalmente sulla psicologia e filosofia.
Nel giugno 2015 ha conseguito il diploma di Master of Arts presso la NABA, Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano.

Wei Chih Chen is a product designer from Taiwan, born in 1987. She is dedicated to sensation, simplicity and naturalism design.
Wei Chih grew up in a small town of north-eastern Taiwan. The local culture has given her the appreciation for simplicity in lifestyle and love of handicraft. After graduating in product design from University in Taiwan 2005, she dedicated in lighting design area for almost three years. In 2012, she moved to Milan, developed her projects mainly based on the thoughts of psychology and philosophy.  She received a Master of Arts degree in NABA, Nuova Accademia di Belle Arti in Milan in June 2015.

Iscriviti alla newsletter e riceverai il nuovo catalogo digitale Source gratis

SOURCE APP

Get it on Google Play